Cuore sardo in un piatto

Siamo Artinpasta.

SIAMO TRADIZIONE

e siamo futuro.

È vero: noi sardi siamo affezionati al passato. Lo amiamo perché ci ricorda come costruire il futuro: con amore, passione, cura.
E tempo.

Così è cresciuto Artinpasta: senza fretta, nel rispetto dei tempi e delle tradizioni. E con un occhio verso l’innovazione. 

Mission

Offriamo una pasta riconosciuta per la sua integrità e naturalezza, scegliamo le migliori semole e preserviamo i metodi di produzione tradizionali per garantire un prodotto genuino.

Vision

Tramandiamo la nostra tradizione per servire la migliore pasta biologica. E guardiamo al futuro per abbracciare tutti i vantaggi che l’innovazione ci può portare.

PASSIONE

Per noi la pasta non è solo un prodotto: è passione, storia, territorio. Tutto ciò che produciamo è fatto con amore. E la differenza si sente.

TRADIZIONE

Siamo ancorati alle nostre radici perché dal passato abbiamo tanto da imparare per il nostro futuro: l’amore, la cura, il rispetto dei tempi.

INNOVAZIONE

Per noi è sinonimo di sostenibilità. Riduciamo l’impatto ambientale utilizzando energia pulita prodotta dal nostro impianto fotovoltaico.

ETICA DEL LAVORO

Filiera corta e utilizzo di energie pulite vogliono dire approccio etico al lavoro e rispetto dell’ambiente: a queste cose noi teniamo davvero.

Silvio Carta

Ha conosciuto da piccolo il sapore unico del grano duro, quello prodotto dalla sua famiglia per soddisfare i propri fabbisogni. Silvio Carta ha iniziato così a selezionare le migliori materie prime biologiche per produrre pasta secca di ottima qualità.
Lo fa, con passione, da oltre 20 anni.

La Pintadera

La Pintadera è una piccola matrice in terracotta che veniva utilizzata in epoca nuragica per decorare i pani cerimoniali. Era un sigillo identificativo del prodotto e del territorio. Abbiamo scelto questo simbolo per il nostro logo, perché oggi come allora ci parla di tradizione, territorio, qualità.